FIRTECH AL SALONE DEL RESTAURO IN TOUR A BARI

Firtech è lieta di annunciare la sua partecipazione insieme a Tema Sistemi Spa, al SALONE DEL RESTAURO IN TOUR (LIVE&DIGITAL), la principale manifestazione dedicata alla promozione e alla valorizzazione del restauro italiano nel mondo.
L’evento, che si terrà dal 1 al 3 di Settembre 2021 presso la FIERA DEL LEVANTE di Bari, prevede 3 giornate ricche di incontri, eventi e conferenze live & digital. 

L’EVENTO

La manifestazione, nata nel 1991 e per 26 edizioni svoltasi presso Ferrara Fiere, approda per la prima volta in Puglia come il più importante evento internazionale dedicato al mondo dei beni culturali e ambientali. Tre intense giornate espositive organizzate in modalità “live&digital”, quindi in presenza all’interno del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante tramite “meeting space” di varie dimensioni, con il supporto di una piattaforma digitale, che permetterà alle aziende partecipanti di allargare le opportunità di business in ogni parte del mondo ed incrementare le relazioni internazionali su larga scala soprattutto nei confronti degli operatori che per motivi legati ancora a limitazioni di spostamento non potranno partecipare “in presenza”.

DOVE TROVARCI

Firtech insieme a Tema Sistemi esporrà i propri prodotti presso lo stand C7 del NUOVO PADIGLIONE
In occasione dell’evento, verrà presentato SAFENG | Patrimonio Culturale: il progetto di ricerca scientifica e industriale dedicato alla protezione antincendio e alla resilienza del patrimonio culturale mondiale.
Il progetto, nato dalla collaborazione con l‘Università degli Studi di Ferrara, mira a ricercare nuovi sistemi antincendio che siano efficaci nella protezione di opere dal valore inestimabile, che non arrechino danno all’uomo e all’ambiente e che abbiano un esclusivo design made in Italy. 

Per iscriverti all’evento fai clic qui

Inoltre è possibile prendere un appuntamento per visitare lo stand e parlare con gli esperti Firtech scrivendo all’indirizzo info@firtech.it

VIENI A TROVARCI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.