FIRTECH AL REMTECH EXPO DI FERRARA | 22-24 SETTEMBRE | PAD. 5 – STAND 155

Firtech è lieta di annunciare la sua partecipazione insieme a Tema Sistemi Spa, alla fiera Remtech Expo di Ferrara che si terrà dal 22 al 24 Settembre 2021 presso il Centro Congressi di Ferrara Fiere, Padiglione 5 -Stand 155.

Remtech è un evento internazionale che verte sui temi dell’ innovazione, tecnologie di bonifica, ricerca, monitoraggio, controlli ambientali, industria, sostenibilità.

Si compone di nove segmenti: REMTECH REMTECH EUROPE bonifiche dei siti contaminati, COAST tutela della costa e porti sostenibili, ESONDA dissesto idrogeologico e frane, CLIMETECH cambiamenti climatici, GEOSISMICA rischio sismico, INERTIA sostenibilità delle opere e riutilizzo dei materiali, RIGENERACITY rigenerazione urbana e il social housing, CHEMTECH industria chimica sostenibile.

Firtech avrà l’occasione di presentare SAFENG | Patrimonio Culturale, il progetto di ricerca scientifica e industriale che ha come obiettivo quello di realizzare un sistema antincendio moderno ed efficace che protegga il patrimonio culturale senza danneggiare l’uomo, le opere d’arte e l’ambiente.

Il progetto sarà presentato a livello internazionale all’interno del convegno SCIENTIFIC AND INDUSTRIAL RESEARCH PROJECT
FOR FIRE PROTECTION AND RESILIENCE OF CULTURAL HERITAGE
previsto per il giorno 22 dalle 11.30 alle 14.00 Sala Blu | Centro Congressi di Ferrara Fiere



Vi aspettiamo nel Padiglione 5 / STAND 155 !

PER PARTECIPARE ALLA FIERA GRATUITAMENTE E’ NECESSARIO

PRE-REGISTRARSI ON LINE .

PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO CON I NOSTRI ESPERTI CONTATTACI A INFO@FIRTECH.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.