FIRTECH AL REMTECH EXPO DI FERRAAR PAD.5|STAND 155

Quest’anno la start up FIRTECH parteciperà alla fiera REMTECH EXPO 2021 di Ferrara.
L’evento si svolgerà dal 22 al 24 Settembre 2021 presso il Centro Congressi di Ferrara Fiere e prevede la presenza di 10.000 visitatori, 300 imprese, 500 esperti e oltre 200 eventi.
Si tratta dell’unico evento internazionale permanente specializzato sulla protezione e sviluppo sostenibile del territorio, bonifiche dei siti contaminati, coste e porti, dissesto idrogeologico, cambiamenti climatici, rischio sismico, rigenerazione urbana e industria chimica sostenibile

.Nel contesto protezione e sviluppo sostenibile del territorio, Firtech con la collaborazione di Tema Sistemi spa  presenterà SAFENG | PATRIMONIO CULTURALE: il progetto di ricerca scientifica e industriale condotto in collaborazione con l’Università degli Studi di Ferrara dedicato alla protezione antincendio e alla resilienza del patrimonio culturale mondiale.

Il progetto verrà illustrato a livello internazionale nel convegno SAFENG | PC Presentation che si terrà nella Sala Blu del Centro Congressi di Ferrara dalle ore 11.30 alle 14.00 del giorno 22 Settembre 2021.
Nel convegno interverranno ospiti illustri esteri e italiani tra cui il Ministro della Cultura Dario Franceschini. (SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO) 

VIENI A TROVARCI AL PAD. 5 | STAND 155

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *