FIERA SICUREZZA MILANO- 22-24 NOVEMBRE 2021

Si è conclusa mercoledì 24 Novembre la Fiera Sicurezza 2021, durante la quale la Start Up Firtech, in collaborazione con Tema Sistemi Spa, ha avuto l’occasione di presentare a livello internazionale il progetto SAFENG|PC per la tutela e conservazione del patrimonio artistico, culturale e storico dai pericoli del fuoco. La manifestazione è una delle più importanti fiere europee dedicata alla Sicurezza, un momento di incontro essenziale per gli operatori che lavorano in questo settore e che vogliono aggiornarsi sui nuovi prodotti e tecnologie in ambito Security.



L’evento si è tenuto dal 22 al 24 Novembre in tre giornate espositive, intense e ricche di convegni.

Nella giornata del 23 Novembre nella Sala Diana del Padiglione 7 si è tenuto un Seminario di aggiornamento in materia di Sicurezza Antincendio (DM 05/08/2011) organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Milano in collaborazione con Anie Sicurezza Uman Anima e Confindustria.

IL NUOVO APPROCCIO NELLA SICUREZZA ANTINCENDIO:

DALLE FIGURE PROFESSIONALI ALLA GESTIONE

Durante il seminario sono intervenuti diversi relatori, tra cui il Presidente Uman, Roberto Borraccino che ha esposto l’importanza della formazione del direttore lavori anche in ambito antincendio.

Il seminario si è concluso con gli interventi del Direttore Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica, Ing. Stefano Marsella e Il Presidente Anie Sicurezza Dott. Giulio Iucci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.